La corsa della cicogna

Per aggiungere un Evento all'Agenda devi fare il Login o Registrarti

La corsa della cicogna

Gara podistica non competitiva con un percorso che si articolerà fra le Pinete, le campagne e l’abitato del paese dando modo ai partecipanti di ammirare la bellezza della natura circostante ed in particolare il volo delle cicogne bianche che in tale periodo hanno già nidificato nella zona.

L’obiettivo degli organizzatori è quello di inquadrare il volto della località legato alle sue principali caratteristiche ambientali, alle potenzialità di crescita del turismo naturalistico ed enogastronomico, il potenziale dell’agricoltura e di altri settori economici. Sport, natura, benessere e territorio uniti al rispetto per gli animali sono i concetti che questa manifestazione sportiva vuole trasmettere a tutti i presenti.

Ci sarà uno spazio dedicato dove le attività sportive presenteranno già dal primo pomeriggio, lezioni a porte aperte, e le aziende i loro servizi, articoli e prodotti. Alle ore 19 il via alla vera e propria gara dove ognuno dei partecipanti può scegliere quale percorso (se 2, 6, 8, 10 km) e la modalità con la quale intraprenderla, in base alle proprie capacità.

Per i bambini “La Corsa dei Cicognini” un percorso ridotto di metri 600 con partenza alle ore 18.00

Un’altra novità riguarda l’inserimento di un percorso alternativo per gli amanti della bicicletta con la partecipazione di FIAB

QUANDO: 12 aprile 2018 alle 19.00

DOVE: Partenza dal piazzale del ristorante “La Campaza”, a Fosso Ghiaia di Ravenna

INFO
Gruppo La Campaza
Via Romea 395
Fosso Ghiaia (Ravenna)
Tel: +39 0544 560294
Fax: 0544560226
Sito: www.lacampaza.com

EVENTO A PAGAMENTO

 

Dettaglio eventi

Luogo:
Ravenna

  • Inizio: 12 aprile 2018 19:00
  • -->

    Add to:
    Google Calendar