C.A. TOURISM

C.A. TOURISM di Caselli Adriano
Tel: +39 0533 640685 – +39 335 6341717
booking@catourism.eu
www.catourism.eu

Alla scoperta del Delta del Po

4 giorni – 3 notti

1° giorno – Volano
Arrivo a Volano per le ore 18.00. Incontro con referente, consegna biciclette, programma e informazioni. Cena e pernottamento in hotel.

2° giorno: Volano / Rivà
Prima colazione in Hotel partenza per Lido di Volano costeggiando l’Oasi di Canneviè. Si raggiungerà la parte sud del Bosco della Mesola, si prosegue sulla ciclabile sino a Goro, breve sosta al piccolo porticciolo e proseguimento per Gorino Ferrarese (possibilità di pranzare in ristorante tipico con specialità a base di pesce e di andare in escursione con motonave sul delta del Po). Si riprende la Destra Po sino al ponte di barche per passare a Gorino Sullam, si prosegue lungo la Sinistra Po sino a Rivà. Cena in ristorante tipico e pernottamento in agriturismo

3° giorno: Rivà / Volano
Prima colazione in hotel e partenza per il rientro a Volano. Seguendo la Destra Po si arriva ad Ariano nel Polesine, si passa il ponte sul Po per raggiungere Ariano Ferrarese. Si prosegue sulla Destra Po sino a Mesola, ammirando il Castello Estense, residenza estiva dei Duchi D’Este. Si prosegue per il Bosco della Fasanara, Torre Abate, Bosco della Mesola. Breve sosta per uno spuntino. Si prosegue per il Lido di Volano sino a raggiungere l’albergo / agriturismo per la riconsegna della bicicletta. Cena e pernottamento.

4° giorno: Volano
Prima colazione e fine servizi

Prezzo a partire da: € 350,00 per persona minimo 2 persone

La quota comprende: sistemazione in agriturismo / hotel con trattamento mezza pensione, bicicletta, casco, borsa e kit di riparazione, trasporto bagagli, assicurazione, road book, assistenza telefonica.