Ami la fotografia e vuoi partecipare alla Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico 2020? Scopri come….
Dal 30 aprile al 3 maggio 2020 si realizzerà a Comacchio (FE) la X Edizione della Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico.
La Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico è un grande appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della fotografia naturalistica, dell’osservazione dell’avifauna, del turismo lento e in natura, l’ecostenibilità ed il Green. Si tratta dell’unico Country event specializzato e professionale, in cui oltre ad incontrare le aziende, a provare le attrezzature sul campo e scoprire offerte sulle mete turistiche naturalistiche internazionali, i visitatori si trovano nel cuore del Parco del Delta del Po Emilia-Romagna, dove possono scoprire il suo inestimabile patrimonio naturalistico a piedi, barca, in bicicletta approfittando delle tante iniziative organizzate a corollario dell’area espositiva.
OBIETTIVI della MdI:
Obiettivo della Manifestazione di Interesse è quello di aumentare e qualificare il settore della Fotografia Naturalistica, oltre che a rinnovare le tipologie di eventi proposti.
Si richiede quindi di proporre eventi legati a questo settore che andranno ad arricchire il programma degli eventi durante i giorni della Fiera.
CHI PUO’ PRESENTARE PROPOSTE:
Possono presentare proposte: fotografi (professionisti e non), circoli fotografici, aziende del settore della fotografia, associazioni di fotografi, enti ed organismi specializzati nel settore della fotografia.
CARATTERISTICHE DELLE PROPOSTE:
Le attività devono essere legate al settore della Fotografia Naturalistica e possono essere delle seguenti tipologie:
- Workshop teorici
- Workshop sul campo/escursioni fotografiche
- Mostre fotografiche anche multimediali
- Proiezioni
- Concorsi fotografici
- Altri eventi innovativi
Info e dettagli: Manifestazione di Interesse
Scarica il Modulo da compilare ed inviare entro il 31 gennaio 2020
Info: Fiera del Birdwatching e del Turismo Naturalistico 2020